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ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Sede e Ufficio di Chiusi
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Sede di Orvieto
giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Nel periodo di emissione delle cartelle l’ufficio rimarrà aperto anche nel giorno di martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Informazioni riguardanti i dati catastali e gli avvisi di pagamento emessi per la riscossione dei ruoli annuali sono ottenibili telefonando al:

Tel: 0578 21905

L’accesso al pubblico per l’ufficio catasto è previsto nei giorni

lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14:00 venerdì: 9.00 – 13.00

DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI

Determinazione Dirigenziale n° 272 del 9 settembre 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z942E3B963

Determinazione Dirigenziale n° 271 del 7 settembre 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2020

Determinazione Dirigenziale n° 270 del 7 settembre 2020: Fornitura di pezzi di ricambio per la macchina decespugliatrice Energreen ILF1500

Determinazione Dirigenziale n° 269 del 4 settembre 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio (puleggia del rullo) per la testata trinciante BMS 150. Codice CIG: Z322E2C840

Determinazione Dirigenziale n° 268 del 24 agosto 2020: Affidamento fornitura di sedia da ufficio. Codice CIG: ZDA2E0A845

Determinazione Dirigenziale n° 267 del 24 agosto 2020: Affidamento manutenzione degli impianti fotovoltaici di proprietà del Consorzio. Codice CIG: Z762E073D3

Determinazione Dirigenziale n° 266 del 21 agosto 2020: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici nell’ambito dei “Lavori di manutenzione opere pubbliche di bonifica nel comprensorio umbro” – esercizio 2020. Codice CIG: Z9B2E073FE

Determinazione Dirigenziale n° 265 del 19 agosto 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZA02E033A6

Determinazione Dirigenziale n° 264 del 19 agosto 2020: Autorizzazione rimborso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 263 del 7 agosto 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura decespugliatore spalleggiato Oleomac BCF 530. Codice CIG: ZA32DF0B60

Determinazione Dirigenziale n° 262 del 6 agosto 2020: Fornitura di pezzi di ricambio per la macchina decespugliatrice Energreen ILF1500. Codice CIG: ZAA2DEE31A

Determinazione Dirigenziale n° 261 del 6 agosto 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2020

Determinazione Dirigenziale n° 260 del 5 agosto 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dall’Avv. Carlo Baldassari nell’ambito del contenzioso con Umbra Acque S.p.A.

Determinazione Dirigenziale n° 259 del 5 agosto 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Umbria Macchine S.r.l. per l’effettuazione del tagliando sulla macchina decespugliatrice Enegreen ILFS 1500. Codice CIG: Z112DE6F59

Determinazione Dirigenziale n° 258 del 3 agosto 2020: Assunzione impegno di spesa per rinnovo del servizio pubblicitario anno 2020. Codice CIG: Z9C2DE2219

Determinazione Dirigenziale n° 257 del 24 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per sostituzione punti luce archivio consortile. Codice CIG: Z6F2DC7159

Determinazione Dirigenziale n° 256 del 22 luglio 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZD62DC08BF

Determinazione Dirigenziale n° 255 del 14 luglio 2020: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo gennaio-giugno 2020

Determinazione Dirigenziale n° 254 del 14 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per manutenzione elettropompe a servizio dell’impianto irriguo Astrone. Codice CIG: ZAE2DA76C2

Determinazione Dirigenziale n° 253 del 14 luglio 2020: Affidamento fornitura e spandimento di breccia macinata nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti in territorio dei Comuni di Città della Pieve, Monteleone d'Orvieto, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 305/U. Codice CIG: Z752DA761A

Determinazione Dirigenziale n° 252 del 14 luglio 2020: Affidamento esecuzione della sanificazione dei luoghi di lavoro e mezzi del Consorzio per la Bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia. Codice CIG: Z422DA751A

Determinazione Dirigenziale n° 251 del 13 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio per la testata trinciante Orsi installata sulla macchina decespugliatrice Enegreen ILFS 1500. Codice CIG: Z452DA49CA

Determinazione Dirigenziale n° 250 del 13 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per rinnovo canone di manutenzione piattaforma telematica per la gestione delle procedure di gara. Codice CIG: Z252DA3D3E

Determinazione Dirigenziale n° 249 del 13 luglio 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2020

Determinazione Dirigenziale n° 248 del 9 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per partecipazione a corsi di formazione Geol. Matteo Marzelli

Determinazione Dirigenziale n° 247 dell’8 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio (barre rotore) per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: ZCB2D978CA

Determinazione Dirigenziale n° 246 dell’8 luglio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di martelli per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: Z112D977AE

Determinazione Dirigenziale n° 245 del 2 luglio 2020: Affidamento esecuzione delle prove geotecniche in sito e di laboratorio nell’ambito degli “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale del torrente Tresa nel tratto compreso tra la confluenza del torrente Moiano e il ponte di Caioncola in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 294/U. Codice CIG: Z1F2D86019

Determinazione Dirigenziale n° 244 del 1° luglio 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 243 del 30 giugno 2020: Fornitura e posa in opera di impianto di climatizzazione a servizio dell’Ufficio Amministrativo della sede consortile. Codice CIG: Z492D7CB9A

Determinazione Dirigenziale n° 242 del 23 giugno 2020: Affidamento attività di verifica del paranco a catena FAS KF 100S2 di proprietà del Consorzio. Codice CIG: Z4B2D6A30F

Determinazione Dirigenziale n° 241 del 23 giugno 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Berilli Group s.n.c. per riparazione Fiat Ducato. Codice CIG: Z642D6972B

Determinazione Dirigenziale n° 240 del 23 giugno 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Berilli Group S.n.c. per riparazione Nissan Pick-up. Codice CIG: ZCA2D6963A

Determinazione Dirigenziale n° 239 del 23 giugno 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Autocarrozzeria Mercanti Fulvio S.r.l.. Codice CIG: Z0A2D69576

Determinazione Dirigenziale n° 238 dell’11 giugno 2020: Assunzione impegno di spesa per esecuzione analisi delle acque dell'impianto irriguo di Sferracavallo. Codice CIG: Z752D4A7B6

Determinazione Dirigenziale n° 237 dell’8 giugno 2020: Assunzione impegno di spesa per rinnovo licenze antivirus. Codice CIG: ZF62D3E317

Determinazione Dirigenziale n° 236 dell’8 giugno 2020: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2020. Codice CIG: Z8F2D3E2C8

Determinazione Dirigenziale n° 235 del 3 giugno 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z5F2D2F93D

Determinazione Dirigenziale n° 234 del 3 giugno 2020: Assunzione impegno di spesa per sostituzione della lamiera di protezione superiore del rullo per il trinciatutto forestale BMS 125 in dotazione al Centro macchine del Consorzio. Codice CIG: Z482D31D33

Determinazione Dirigenziale n° 233 del 3 giugno 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di martelli per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: Z602D31CCE

Determinazione Dirigenziale n° 232 del 29 maggio 2020: Assunzione impegno di spesa fornitura gruppo di continuità e software per trasferimento programmi. Codice CIG: ZED2D2A203

Determinazione Dirigenziale n° 231 del 29 maggio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di n° 5 batterie per l’impianto di monitoraggio a servizio della cassa di espansione sul torrente Tresa. Codice CIG: Z4B2D2A17D

Determinazione Dirigenziale n° 230 del 26 maggio 2020: Fornitura di pezzi di ricambio per la macchina decespugliatrice Energreen ILF1500. Codice CIG: ZF32D1DC98

Determinazione Dirigenziale n° 229 del 26 maggio 2020: Assunzione impegno di spesa per servizio di migrazione del programma protocollo dal vecchio server al nuovo server. Codice CIG: Z5E2D1DBA7

Determinazione Dirigenziale n° 228 del 14 maggio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura pezzi di ricambio (barre rotore) per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: ZC02CFC733

Determinazione Dirigenziale n° 227 del 13 maggio 2020: Affidamento servizio di pubblicazione nell’ambito delle procedure di appalto per l’affidamento dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U. Codice CIG: ZBC2CF7C96

Determinazione Dirigenziale n° 226 dell’8 maggio 2020: Assunzione impegno di spesa per servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche. Codice CIG: Z6E2CEDC56

Determinazione Dirigenziale n° 225 del 7 maggio 2020: Fornitura di pezzi di ricambio per la macchina decespugliatrice Energreen ILF1500. Codice CIG: Z6D2CEA529

Determinazione Dirigenziale n° 224 del 7 maggio 2020: Affidamento incarico per redazione perizia giurata nell’ambito dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U. Codice CIG: Z4B2CEA4D2

Determinazione Dirigenziale n° 223 del 7 maggio 2020: Affidamento consulenza nell’ambito delle procedure di appalto per l’affidamento dei lavori “Primi interventi di sistemazione idraulica del tratto vallivo del fiume Paglia” – Progetto 5 – lotto 275/U. Codice CIG: Z2B2CEA505

Determinazione Dirigenziale n° 222 del 6 maggio 2020: Affidamento fornitura di pannelli in plexiglass e segnaposto circolari adesivi antiscivolo per l’Ufficio Catasto

Determinazione Dirigenziale n° 221 del 5 maggio 2020: Liquidazione fatture di spesa emesse dalla ditta Umbria Macchine S.r.l. per l’effettuazione dei tagliandi sulla macchina decespugliatrice Enegreen ILFS 1500. Codice CIG: ZE72CDEA6B

Determinazione Dirigenziale n° 220 del 28 aprile 2020: Emergenza Coronavirus – prosecuzione delle attività di ufficio nella fase 2

Determinazione Dirigenziale n° 219 del 28 aprile 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z5F2CD406B

Determinazione Dirigenziale n° 218 del 23 aprile 2020: Assunzione impegno di spesa per partecipazione al corso di aggiornamento sulla modellazione 1D/2D con Hec-Ras

Determinazione Dirigenziale n° 217 del 21 aprile 2020: Affidamento dell’esecuzione della sanificazione dei luoghi di lavoro del Consorzio per la bonifica della Val di Chiana Romana e Val di Paglia. Codice CIG: Z432CC39F3

Determinazione Dirigenziale n° 216 del 15 aprile 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2020

Determinazione Dirigenziale n° 215 del 14 aprile 2020: Rimborso tassa di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri a favore dei dipendenti Ing. Sugaroni Fabrizio, ing. Conti Simone e Geol. Marzelli Matteo

Determinazione Dirigenziale n° 214 del 14 aprile 2020: Modifiche all’affidamento dell’incarico per verifiche periodiche degli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01. Codice CIG: Z652CB0E44

Determinazione Dirigenziale n° 213 del 14 aprile 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Autofficina Donati S.n.c.. Codice CIG: Z992CB0D93

Determinazione Dirigenziale n° 212 del 7 aprile 2020: Assunzione impegno di spesa per canoni di manutenzione software paghe e relativo servizio di consulenza per l’esercizio 2020. Codice CIG: ZE32BB62D0

Determinazione Dirigenziale n° 211 del 7 aprile 2020: Liquidazione fattura di spesa per servizio di consulenza e assistenza in materia di privacy (D. Lgs. n° 196/2003 e Regolamento 2016/679/Eu) – periodo 23.05.2018-31.05.2019. Codice CIG: ZC323C92B6

Determinazione Dirigenziale n° 210 del 3 aprile 2020: Affidamento lavori di manutenzione impianto irriguo di Sferravallo. Codice CIG: Z3D2C9D485

Determinazione Dirigenziale n° 209 del 2 aprile 2020: Liquidazione competenze allo Studio Marchetti S.a.s.. Codice CIG: Z0642C9B3E4

Determinazione Dirigenziale n° 208 del 2 aprile 2020: Autorizzazione rimborso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 207 del 30 marzo 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di martelli per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: Z442C9105A

Determinazione Dirigenziale n° 206 del 25 marzo 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura fornitura di attacco fresa macchina decespugliatrice Energreen ILF1500. Codice CIG: Z1A2C88B74

Determinazione Dirigenziale n° 205 del 17 marzo 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di febbraio 2020

Determinazione Dirigenziale n° 204 del 17 marzo 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z592C76B82

Determinazione Dirigenziale n° 203 del 4 marzo 2020: Assunzione impegno di spesa per acquisto software software NEW CCNL 2020. Codice CIG: ZF02C5005A

Determinazione Dirigenziale n° 202 del 2 marzo 2020: “Piano degli interventi per il ripristino dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico regionale – anno 2020” – Nomina Responsabile del procedimento

Determinazione Dirigenziale n° 201 del 28 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa fornitura e configurazione server e sistema di backup. Codice CIG: Z5B2C42F8D

Determinazione Dirigenziale n° 200 del 28 febbraio 2020: Liquidazione rimborso spese al Dott. Riccardo Fornelli di SNEBI

Determinazione Dirigenziale n° 199 del 25 febbraio 2020: Affidamento attività di trasporto e smaltimento rifiuti speciali derivanti dall’attività consortile – annualità 2020. Codice CIG: Z612C31DA8

Determinazione Dirigenziale n° 198 del 25 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di supporti al grigliato dell’impianto idrovoro di Ponticelli in Comune di Città della Pieve. Codice CIG: Z932C31D68

Determinazione Dirigenziale n° 197 del 25 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per la fornitura e posa in opera di struttura metallica per sostituzione sistema di paratoie in corrispondenza del manufatto partitore sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano. Codice CIG: ZC52C1FBEB

Determinazione Dirigenziale n° 196 del 24 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per acquisto PC Desktop postazione Gigliotti Lucia

Determinazione Dirigenziale n° 195 del 24 febbraio 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per sostituzione pneumatici Fiat Croma in dotazione al Consorzio. Codice CIG: Z752C2EB29

Determinazione Dirigenziale n° 194 del 14 febbraio 2020: Nomina Responsabile del procedimento per lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale in vari tratti del torrente Tresa a monte del ponte di Caioncola fino alla botte a sifone e del torrente Moiano nel tratto a monte della S.S. n° 71 in territorio dei Comuni di Città della Pieve, Paciano e Castiglione del Lago” – lotto 304/U

Determinazione Dirigenziale n° 193 del 10 febbraio 2020: Liquidazione fattura di spesa per elaborazione e postalizzazione ruoli irrigui esercizi 2015-2016-2017. Codice CIG: ZB22BF8E15

Determinazione Dirigenziale n° 192 del 10 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per servizio di assistenza e consulenza in materia di lavoro anno 2020. Codice CIG: ZAC2BF8D72

Determinazione Dirigenziale n° 191 del 7 febbraio 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2020

Determinazione Dirigenziale n° 190 del 7 febbraio 2020: Liquidazione fattura di spesa per canoni di manutenzione hardware e software in dotazione all’Ufficio Catasto per l’anno 2020. Codice CIG: Z3D2BF0A8A

Determinazione Dirigenziale n° 189 del 5 febbraio 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z1E2BE74FF

Determinazione Dirigenziale n° 188 del 4 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per concessione contributo per stampa volume “Analisi delle precipitazioni intense in Umbria”

Determinazione Dirigenziale n° 187 del 4 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di martelli per le testate trincianti BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: ZE42BE0991

Determinazione Dirigenziale n° 186 del 4 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura e posa in opera di pezzi meccanici per il trinciatutto forestale BMS 125. Codice CIG: Z0C2BE0932

Determinazione Dirigenziale n° 185 del 4 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per riparazione e revisione trinciatutto forestale BMS 125. Codice CIG: Z5E2BE08BF

Determinazione Dirigenziale n° 184 del 3 febbraio 2020: Aggiudicazione preventivo di spesa per sostituzione pneumatici di n° 2 autovetture Fiat Panda in dotazione al Consorzio. Codice CIG: ZB92BDC712

Determinazione Dirigenziale n° 183 del 3 febbraio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di n° 4 batterie per l’impianto di monitoraggio a servizio della cassa di espansione sul torrente Tresa. Codice CIG: Z652BDBB37

Determinazione Dirigenziale n° 182 del 31 gennaio 2020: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo ottobre-dicembre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 181 del 30 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Green Service di Mancini Fabio. Codice CIG: ZE62BD0357

Determinazione Dirigenziale n° 180 del 29 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Brignoli Goffredo S.a.s. di Brignoli G.. Codice CIG: Z492BC7BE1

Determinazione Dirigenziale n° 179 del 29 gennaio 2020: Autorizzazione rimborso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 178 del 28 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Mencaglia Mauro S.r.l.. Codice CIG: Z722BC5DC0

Determinazione dirigenziale n° 177 del 28 gennaio 2020: Fornitura di pezzi di ricambio per la macchina decespugliatrice Energreen ILF1500. Codice CIG: Z492BC7ED2

Determinazione Dirigenziale n° 176 del 27 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Area di servizio Fondovalle F.lli Pistella S.n.c.. Codice CIG: ZC52BC130E

Determinazione Dirigenziale n° 175 del 27 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Racing Pneumatici S.n.c. di Grancio C. &. C.. Codice CIG: Z9C2BC12CA

Determinazione Dirigenziale n° 174 del 27 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Centro Sicurezza S.r.l.. Codice CIG: ZD8297B2C8

Determinazione Dirigenziale n° 173 del 27 gennaio 2020: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta C.A.TT. Gest S.r.l.. Codice CIG: ZF12BC122B

Determinazione dirigenziale N° 172 del 17 gennaio 2020: Assunzione impegno di spesa per fornitura di pezzi di ricambio per la benna falciante V.T.N. mod. 08XH. Codice CIG: Z9A2B9C8E9

Determinazione Dirigenziale n° 171 del 16 gennaio 2020: Liquidazione saldo all’Avv. Giuseppe Di Benedetto per contenzioso arredo marmi e altri. Codice CIG: Z732B97FA6

Determinazione Dirigenziale n° 170 del 16 gennaio 2020: Rinnovo incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per l’anno 2020. Codice CIG: Z752B97F35

Determinazione Dirigenziale n° 169 del 15 gennaio 2020: Assunzione impegno di spesa per riparazione della testata trinciante “New Speed” installata nella macchina decespugliatrice Energreen e per la fornitura di pezzi di ricambio per testate forestali BMS 125 e BMS 150. Codice CIG: ZFA2B91BC0

Determinazione Dirigenziale n° 168 del 13 gennaio 2020: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 167 del 9 gennaio 2020: Indennità di trasferta – artt. 82 e 135 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica – anno 2019

Determinazione Dirigenziale n° 166 del 17 dicembre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura e posa in opera di armatura stradale. Codice CIG: Z052B08C0F

Determinazione Dirigenziale n° 165 del 12 dicembre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z4C2B29D0A

Determinazione Dirigenziale n° 164 del 12 dicembre 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisizione dati catastali presso le Agenzie delle Entrate di Siena, Perugia e Terni

Determinazione Dirigenziale n° 163 del 10 dicembre 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 162 del 4 dicembre 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019. Codice CIG: Z492AF4A2A

Determinazione Dirigenziale n° 161 del 3 dicembre 2019: Affidamento fornitura di breccia macinata nell’ambito dei “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)" – esercizio 2019. Codice CIG: Z7A2AEFB35

Determinazione Dirigenziale n° 160 del 3 dicembre 2019: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Santullo Matteo. Codice CIG: ZBF2AEFD23

Determinazione Dirigenziale n° 159 del 27 novembre 2019: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo luglio-ottobre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 158 del 27 novembre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZA62ADB3D3

Determinazione Dirigenziale n° 157 del 25 novembre 2019: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo maggio-ottobre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 156 del 14 novembre 2019: Liquidazione incentivo per funzioni tecniche

Determinazione Dirigenziale n° 155 del 13 novembre 2019: “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2020. Nomina del Responsabile del procedimento

Determinazione Dirigenziale n° 154 del 13 novembre 2019: “Proposta relativa al piano delle attività di bonifica (art. 25 L.R. Toscana n° 79/2012 e s.m.i.)” – esercizio 2020. Nomina del Responsabile del procedimento

Determinazione Dirigenziale n° 153 dell’11 novembre 2019: Liquidazione fatture di spesa emesse dalla ditta C.R. Costruzioni e Riparazioni di Castorrini Rinaldo. Codice CIG: Z322A95B1A

Determinazione Dirigenziale n° 152 dell’8 novembre 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 151 del 31 ottobre 2019: Assunzione impegno di spesa per corso di formazione in materia di anticorruzione di cui alla legge n° 190/2012 e di trasparenza di cui al D. Lgs. n° 33/2013

Determinazione Dirigenziale n° 150 del 30 ottobre 2019: Liquidazione fattura di spesa ARS Chimica s.a.s. per esecuzione analisi chimico-fisiche e batteriologiche impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto – Codice CIG: ZD92A6C532

Determinazione Dirigenziale n° 149 del 30 ottobre 2019: Assunzione impegno di spesa per partecipazione al TartuFabroFest 2019 che si terrà nei giorni 8-9-10 novembre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 148 del 29 ottobre 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto: cinghia della testata trinciante “new speed” della macchina operatrice Energreen. Codice CIG: Z672A65517

Determinazione Dirigenziale n° 147 del 23 ottobre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z7A2A5001B

Determinazione Dirigenziale n° 146 del 23 ottobre 2019: Affidamento lavori di abbattimento e rimozione di piante di pioppo in alveo del fosso della Moretta in Comune di Orvieto. Codice CIG: ZA82A5D67B

Determinazione Dirigenziale n° 145 dell’11 ottobre 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzo di ricambio del trinciatutto modello WGR 2300 (marca Orsi). Codice CIG: Z1F2A23F22

Determinazione Dirigenziale n° 144 del 10 ottobre 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 143 del 9 ottobre 2019: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 142 dell’8 ottobre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per sostituzione batteria stazione idrometrica di ponte Santa Maria. Codice CIG: ZBF2A124BE

Determinazione Dirigenziale n° 141 del 7 ottobre 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio dei trinciatutto forestali (marca Seppi). Codice CIG: ZEB2A0DC48

Determinazione Dirigenziale n° 140 del 4 ottobre 2019: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dal dipendente Marinale Francesco per il periodo gennaio – settembre 2019

Determinazione Dirigenziale n° 139 del 2 ottobre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZC529FF379

Determinazione Dirigenziale n° 138 del 26 settembre 2019: Approvazione preventivo di spesa per stampa e piegatura schede elettorali. Codice CIG: Z4229EA61A

Determinazione Dirigenziale n° 137 del 13 settembre 2019: Affidamento di ulteriori lavori di rimozione e smaltimento di piante di pioppo, salice ed essenze similari non protette, cadute in alveo del fiume Chiani nel tratto classificato in 3a categoria in località la svolta in Comune di Orvieto, nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti nei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 297/U. Codice CIG: ZD329C055D

Determinazione Dirigenziale n° 136 del 13 settembre 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto di coltelli trincia Energreen. Codice CIG: ZE629BE635

Determinazione Dirigenziale n° 135 dell’11 settembre 2019: Affidamento fornitura e spandimento di breccia macinata nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica del tratto di pianura del torrente Tresa ed affluenti in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 295/U. Codice CIG: Z3829b9403

Determinazione Dirigenziale n° 134 dell’11 settembre 2019: Affidamento fornitura, montaggio e configurazione di telecamera a presidio della cassa di espansione sul torrente Tresa nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica del tratto di pianura del torrente Tresa ed affluenti in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 295/U. Codice CIG: Z1329B93D8

Determinazione Dirigenziale n° 133 del 10 settembre 2019: Affidamento fornitura e spandimento di breccia macinata nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti nei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo – lotto 297/U”. Codice CIG: Z5A29B1DB7

Determinazione Dirigenziale n° 132 del 9 settembre 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2019

Determinazione Dirigenziale n° 131 del 5 settembre 2019: Affidamento servizi tecnici per la verifica ai sensi dell’art. 26 del Codice dei contratti D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. della progettazione definitiva ed esecutiva dell’“Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U. Codice CIG: Z7029AAB0C

Determinazione Dirigenziale n° 130 del 5 settembre 2019: Approvazione preventivo di spesa per sostituzione gruppo pompante motocompressore. Codice CIG: ZD129A9A0D

Determinazione Dirigenziale n° 129 del 5 settembre 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZE429A899A

Determinazione Dirigenziale n° 128 del 5 settembre 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto: cinghia della testata trinciante “new speed” e pattini sfilo della macchina operatrice Energreen. Codice CIG: ZA929A942C

Determinazione Dirigenziale n° 127 del 29 agosto 2019: Affidamento diretto per l’esecuzione di lavori di riprofilo e di risagomatura della sponda esterna di un tratto dell’argine in sinistra idraulica del fosso delle piazze. Codice CIG Z90298E1F3

Determinazione Dirigenziale n° 126 del 26 agosto 2019: Liquidazione fattura di spesa per prestazione professionale. Codice CIG: Z5D2954072

Determinazione Dirigenziale n° 125 del 23 agosto 2019: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo gennaio-giugno 2019

Determinazione Dirigenziale n° 124 del 23 agosto 2019: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 123 del 9 agosto 2019: Approvazione preventivo di spesa per acquisto di decespugliatore Oleomac BCF 530. Codice CIG: ZBD297900D

Determinazione Dirigenziale n° 122 del 8 agosto 2019: Estensione affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici nell’ambito dei lavori “Interventi di ripristino officiosità idraulica del tratto di pianura del torrente Tresa ed affluenti in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 295/U. Codice CIG: Z38298EE82

Determinazione Dirigenziale n° 121 dell’8 agosto 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z7C2977F83

Determinazione Dirigenziale n° 120 del 6 agosto 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto filtro diedratatore e pressostato (trinary) della macchina operatrice Energreen. Codice CIG: Z79296F861

Determinazione Dirigenziale n° 119 del 5 agosto 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2019

Determinazione Dirigenziale n° 118 del 25 luglio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZE52953123

Determinazione Dirigenziale n° 117 del 23 luglio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto cinghia megadyne e set kit mazze forestale della testata trinciante “new speed” della macchina operatrice Energreen. CODICE CIG: Z922942897

Determinazione Dirigenziale n° 116 del 22 luglio 2019: Affidamento lavori di abbattimento, rimozione e smaltimento di piante nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti nei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 297/U. Codice CIG: Z0C29392BD

Determinazione Dirigenziale n° 115 del 22 luglio 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici nell’ambito dei lavori “Interventi di ripristino officiosità idraulica del tratto di canale artificiale Moiano in territorio dei Comuni di Città della Pieve e Paciano” – lotto 296/U. Codice CIG: Z6D2945877

Determinazione Dirigenziale n° 114 del 17 luglio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z5D293BA38

Determinazione Dirigenziale n° 113 dell’11 luglio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio dei trinciatutto forestali (marca Seppi).  Codice CIG: ZC6292A78E

Determinazione Dirigenziale n° 112 dell’11 luglio 2019: Approvazione preventivo di spesa per stampa manifesti elettorali. Codice CIG: Z4C292ABEE

Determinazione Dirigenziale n° 111 del 10 luglio 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici nell’ambito dei lavori “Interventi di ripristino officiosità idraulica del tratto di pianura del torrente Tresa ed affluenti in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 295/U. Codice CIG: Z9F2920417

Determinazione Dirigenziale n° 110 del 10 luglio 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019. Codice CIG: ZBB2925431

Determinazione Dirigenziale n° 109 del 5 luglio 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2019

Determinazione Dirigenziale n° 108 del 2 luglio 2019: Affidamento esecuzione analisi chimiche ai fini della caratterizzazione del materiale proveniente dagli scavi previsti nell’ambito degli “Interventi di ripristino officiosità idraulica dei fiumi Chiani e Paglia nei tratti classificati in 3a categoria ed affluenti nei Comuni di Città della Pieve, Fabro, Montegabbione, Parrano, Ficulle, Orvieto, Allerona e Castel Viscardo” – lotto 297/U. Codice CIG: Z88290C90B

Determinazione Dirigenziale n° 107 del 28 giugno 2019: Nomina Responsabile del procedimento per lavori “Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere idrauliche e dei corsi d’acqua classificati e non classificati afferenti al bacino dell’appennino settentrionale nel territorio della Regione Umbria” – lotto 303/U

Determinazione Dirigenziale n° 106 del 28 giugno 2019: Affidamento lavori di adeguamento del sistema di controllo e gestione delle pompe di rilancio dell’impianto irriguo dell’Astrone – Codice CIG: ZF6290258A

Determinazione Dirigenziale n° 105 del 26 giugno 2019: Nomina Responsabile del procedimento per lavori “Ricostruzione fasce golenali e consolidamento spondale fiume Chiani nei Comuni di Monteleone d’Orvieto e Fabro” – lotto 302/U

Determinazione Dirigenziale n° 104 del 25 giugno 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo – Codice CIG: Z0428F5DFD

Determinazione Dirigenziale n° 103 del 18 giugno 2019: Trasferimento incarico di Responsabile Unico del Procedimento dei lavori “Intervento di consolidamento e protezione della sponda sinistra del fiume Chiani in corrispondenza dello sfioratore di ingresso della cassa di espansione in Loc. Pian di Morrano nel Comune di Orvieto” – lotto 301/U

Determinazione Dirigenziale n° 102 del 18 giugno 2019: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Mencaglia Mauro S.r.l. – Codice CIG: Z4428E0281

Determinazione Dirigenziale n° 101 del 18 giugno 2019: Approvazione preventivo di spesa per acquisto potatore OLEOMAC PPX 271 – Codice CIG: ZCD28DDCEA

Determinazione Dirigenziale n° 100 del 17 giugno 2019: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Appaltiamo S.r.l.s. – C odice CIG: Z0128DB59E

Determinazione Dirigenziale n° 99 dell’11 giugno 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2019

Determinazione Dirigenziale n° 98 dell’11 giugno 2019: Affidamento lavori di manutenzione impianto irriguo di Sferravallo – Codice CIG: ZD428CE0DC

Determinazione Dirigenziale n° 97 dell’11 giugno 2019: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 96 del 5 giugno 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo – Codice CIG: Z7628B4F06

Determinazione Dirigenziale n° 95 del 27 maggio 2019: Affidamento incarico professionale per l’aggiornamento del documento di valutazione del rischio esposizione rumore e del rischio esposizione vibrazioni dei dipendenti ai sensi del D. Lgs. n° 81/2008 e s.m.i.. Codice CIG: ZB528977BB

Determinazione Dirigenziale n° 94 del 24 maggio 2019: Affidamento indagini geognostiche e prove di laboratorio nell’ambito dei lavori “Intervento di conversione da scorrimento a pressione dell’impianto irriguo di Sferracavallo in Comune di Orvieto” – lotto 292/U. Codice CIG: ZE2287FF98

Determinazione Dirigenziale n° 93 del 14 maggio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di n° 2 pneumatici per il Fiat Ducato in dotazione al Centro Macchine del Consorzio. Codice CIG: ZD028664D4

Determinazione Dirigenziale n° 92 del 13 maggio 2019: Liquidazione competenze allo Studio Marchetti S.a.s.. Codice CIG: Z842862825

Determinazione Dirigenziale n° 91 del 13 maggio 2019: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Energreen S.r.l..  Codice CIG: ZF127FFC93

Determinazione Dirigenziale n° 90 del 13 maggio 2019: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta C.R. Costruzioni e Riparazioni di Castorrini Rinaldo. Codice CIG: ZCA2862767

Determinazione Dirigenziale n° 89 del 13 maggio 2019: Liquidazione fatture di spesa emesse dalla ditta Berilli Group S.n.c. di Fabio Berilli & C.. Codice CIG: ZC22862735

Determinazione Dirigenziale n° 88 del 13 maggio 2019: Rettifica Determinazione Dirigenziale n° 69 del 29 marzo 2019 relativa all’affidamento dell’attività di trasporto e smaltimento rifiuti speciali derivanti dall’attività consortile – annualità 2019. Codice CIG: Z9227D105D

Determinazione Dirigenziale n° 87 del 13 maggio 2019: Approvazione preventivo di spesa per costruzione sella di attacco trincia e relativi accessori. Codice CIG: Z5728622E1

Determinazione Dirigenziale n° 86 del 10 maggio 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2019

Determinazione Dirigenziale n° 85 del 2 maggio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto cinghia della testata trinciante “new speed” della  macchina operatrice Energreen. Codice CIG: ZF2283771C

Determinazione Dirigenziale n° 84 del 30 aprile 2019: Rimborso tassa di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri a favore dei dipendenti Ing. Sugaroni Fabrizio, Ing. Conti Simone e Geol. Marzelli Matteo

Determinazione Dirigenziale n° 83 del 30 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche. Codice CIG: Z0B2834C75

Determinazione Dirigenziale n° 82 del 30 aprile 2019: Indennità di trasferta – artt. 82 e 135 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica – anno 2018

Determinazione Dirigenziale n° 81 del 30 aprile 2019: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo dicembre 2018 – aprile 2019

Determinazione Dirigenziale n° 80 del 29 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per rinnovo licenze antivirus. Codice CIG: ZE52832DFE

Determinazione Dirigenziale n° 79 del 29 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per aggiornamento pacchetto software Aztec Informatica S.r.l.. Codice CIG: ZA22832D95

Determinazione Dirigenziale n° 78 del 29 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per abbonamento triennale al Primus Power Pack 4bim. Codice CIG: ZF72832CF6

Determinazione Dirigenziale n° 77 del 29 aprile 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo.  Codice CIG: Z8f2830043

Determinazione Dirigenziale n° 76 del 18 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per la fornitura delle scarpette della benna dell’escavatore CAT 313F  (marca CGT). Codice CIG: ZDB281C181

Determinazione Dirigenziale n° 75 del 18 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per canoni di manutenzione hardware e software in dotazione all’ufficio catasto per l’anno 2019

Determinazione Dirigenziale n° 74 dell’11 aprile 2019: Affidamento fornitura di stabilizzato nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019. Codice CIG: Z8628005F9

Determinazione Dirigenziale n° 73 dell’11 aprile 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2019

Determinazione Dirigenziale n° 72 del 9 aprile 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto di coltelli trincia Energreen. Codice CIG: Z2927F2CBC

Determinazione Dirigenziale n° 71 del 5 aprile 2019: Affidamento lavori di abbattimento, rimozione e smaltimento di piante nei fossi Cerqualto e Borghetto in territorio dei Comuni di Città della Pieve e Monteleone d’Orvieto. Codice CIG: ZBD27E57AA

Determinazione Dirigenziale n° 70 del 1° aprile 2019: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 69 del 29 marzo 2019: Affidamento attività di trasporto e smaltimento rifiuti speciali derivanti dall’attività consortile – annualità 2019. Codice CIG: Z9227D105D

Determinazione Dirigenziale n° 68 del 26 marzo 2019: Nomina Responsabile del Procedimento per affidamento attività di trasporto e smaltimento rifiuti speciali derivanti dall’attività consortile – annualità 2019

Determinazione Dirigenziale n° 67 del 25 marzo 2019: Affidamento fornitura ed installazione di firewall proxy per interconnessione con il Consorzio di Bonifica Tevere Nera nell’ambito della gestione unificata del catasto consortile e dell’emissione e rendicontazione del ruolo di contribuenza. Codice CIG Z5F27B7973

Determinazione Dirigenziale n° 66 del 19 marzo 2019: Nomina Responsabile del Procedimento per affidamento fornitura di trincia forestale

Determinazione Dirigenziale n° 65 del 15 marzo 2019: Assunzione impegno di spesa per canoni di manutenzione software paghe e relativo servizio di consulenza per l’esercizio 2019

Determinazione Dirigenziale n° 64 del 15 marzo 2019: “Piano degli interventi per il ripristino dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico regionale – anno 2019” – Nomina Responsabile del Procedimento

Determinazione Dirigenziale n° 63 del 15 marzo 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di febbraio 2019

Determinazione Dirigenziale n° 62 del 7 marzo 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2019.  Codice CIG: Z34277AB0A

Determinazione Dirigenziale n° 61 del 6 marzo 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: ZB6277361B

Determinazione Dirigenziale n° 60 del 28 febbraio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio dei trinciatutto forestali (marca Seppi). Codice CIG: ZAC27621DC

Determinazione Dirigenziale n° 59 del 28 febbraio 2019: Assunzione impegno di spesa per rinnovo abbonamento alla rete NetGEO. Codice CIG: Z8A276557C

Determinazione Dirigenziale n° 58 del 15 febbraio 2019: Nomina collaudatore statico delle opere in struttura di cemento armato nell’ambito dei lavori “Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U. Codice CIG: Z272720930

Determinazione Dirigenziale n° 57 del 15 febbraio 2019: Affidamento fornitura di terreno da cava di prestito e materiale inerte nell’ambito dei “Lavori per riparazione argine torrente Moiano” (verbale di somma urgenza – art. 163 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n° 50 e s.m.i.). Codice CIG: ZAD272DEC5

Determinazione Dirigenziale n° 56 del 14 febbraio 2019: Lavori per riparazione argine torrente Moiano (verbale di somma urgenza – art. 163 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n° 50 e s.m.i.)

Determinazione Dirigenziale n° 55 del 13 febbraio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisto pezzi di ricambio dei trinciatutto forestali (marca Seppi). Codice CIG: Z8A271CE92

Determinazione Dirigenziale n° 54 del 13 febbraio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo. Codice CIG: Z1A27260DE

Determinazione Dirigenziale n° 53 del 12 febbraio 2019: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2019

Determinazione Dirigenziale n° 52 del 12 febbraio 2019: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2019

Determinazione Dirigenziale n° 51 dell’11 febbraio 2019:  Liquidazione verbale di accertamento di violazione al codice della strada dell’autovettura Fiat Croma di proprietà del Consorzio

Determinazione Dirigenziale n° 50 del 5 febbraio 2019: Liquidazione fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 49 del 1° febbraio 2019: Nomina Responsabile del procedimento dei lavori “Interventi di ricalibratura e consolidamento arginale del torrente Tresa nel tratto compreso tra la confluenza del torrente Moiano e il ponte di Caioncola in territorio del Comune di Città della Pieve” – lotto 294/U

Determinazione Dirigenziale n° 48 del 16 gennaio 2019: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 47 dell’11 gennaio 2019: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di lt 200 di olio idraulico. Codice CIG: ZC226AE922.

Determinazione Dirigenziale n° 46 dell’11 gennaio 2019: Assunzione impegno di spesa per acquisizione dati catastali presso le Agenzie delle Entrate di Siena, Perugia e Terni
 
Determinazione Dirigenziale n° 45 dell’8 gennaio 2019: Rinnovo incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per l’anno 2019. Codice CIG: ZBF269B570.

Determinazione Dirigenziale n° 44 dell’8 gennaio 2019: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo luglio-dicembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 43 del 7 gennaio 2019: Affidamento nolo a caldo di mezzo meccanico per trasporto e scarico del materiale di risulta derivante dall’abbattimento di n° 5 piante di cipresso sul torrente Fossanova Pievese in Comune di Città della Pieve nell’ambito dei “Lavori di manutenzione (comprensorio umbro)” – esercizio 2019. Codice CIG ZE6269A57A.

Determinazione Dirigenziale n° 42 del 21 dicembre 2018:  Affidamento della fornitura dell’infrastruttura hardware per l’installazione di piattaforma elettronica per la gestione delle gare di appalto. Codice CIG ZCA2693CDD.

Determinazione Dirigenziale n° 41 del 18 dicembre 2018:  Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo luglio-novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 40 del 14 dicembre 2018:  Autorizzazione sgravi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 39 del 14 dicembre 2018: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici per intervento manutentorio sul fosso Molin Martello in Comune di Sarteano nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 38 del 13 dicembre 2018:  Affidamento lavori di abbattimento, rimozione e smaltimento di n° 1 pianta di cipresso radicata sulla pertinenza di proprietà demaniale adiacente l’arginatura in destra idrografica del torrente Ripignolo in Comune di Fabro

Determinazione Dirigenziale n° 37 del 12 dicembre 2018: Liquidazione fatture di spesa emesse dalla ditta Umbria Macchine S.r.l. per l’effettuazione dei tagliandi sulla macchina decespugliatrice Enegreen ILFS 1500

Determinazione Dirigenziale n° 36 del 7 dicembre 2018: Impegno di spesa per versamento franchigia alla compagnia assicurativa Generali Italia S.p.A.

Determinazione Dirigenziale n° 35 del 6 dicembre 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 34 del 6 dicembre 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 33 del 5 dicembre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 32 del 26 novembre 2018: “Lavori di manutenzione ordinaria (comprensorio umbro)” – esercizio 2019. Nomina del Responsabile del procedimento

Determinazione Dirigenziale n° 31 del 9 novembre 2018: “Proposta relativa al piano delle attività di bonifica (art. 25 L.R. Toscana n° 79/2012 e s.m.i.)” – esercizio 2019. Nomina del Responsabile del procedimento

Determinazione Dirigenziale n° 30 del 9 novembre 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 29 del 9 novembre 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 28 del 29 ottobre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per fornitura pneumatici per Fiat Croma

Determinazione Dirigenziale n° 27 del 29 ottobre 2018: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta EL.FO S.p.A.

Determinazione Dirigenziale n° 26 del 29 ottobre 2018: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 25 del 29 ottobre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per esecuzione corsi di formazione per addetto antincendio

Determinazione Dirigenziale n° 24 del 25 ottobre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per intervento di spurgo fossa biologica sede consortile

Determinazione Dirigenziale n° 23 del 17 ottobre 2018: Affidamento lavori di abbattimento, rimozione e smaltimento di piante di pioppo in alveo del fosso Capraccia in Comune di Fabro, in prossimità della S.P. n° 50 dell’Osteriaccia

Determinazione Dirigenziale n° 22 del 12 ottobre 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 21 del 12 ottobre 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 20 del 12 ottobre 2018: Assunzione impegno di spesa per partecipazione alla 31° Edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo di Fabro e dei prodotti agroalimentari di qualità che si terrà nei giorni 9-10-11 novembre 2018

Determinazione Dirigenziale n° 19 del 9 ottobre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 18 del 27 settembre 2018: Esame ed approvazione preventivo di spesa per esecuzione corsi di formazione personale dipendente

Determinazione Dirigenziale n° 17 del 25 settembre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per sostituzione motore trincia forestale in dotazione al centro macchine del Consorzio

Determinazione Dirigenziale n° 16 del 24 settembre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per rinforzo struttura metallica a cavalletto del paranco elettrico del centro macchine del Consorzio

Determinazione Dirigenziale n° 15 del 14 settembre 2018: Autorizzazione rimborsi contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 14 del 14 settembre 2018: Impegno di spesa per sostituzione vetro parabrezza macchina decespugliatrice Energreen

Determinazione Dirigenziale n° 13 del 10 settembre 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2018

Determinazione Dirigenziale n° 12 del 10 settembre 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2018

Determinazione Dirigenziale n° 11 del 10 settembre 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 10 del 4 settembre 2018: Impegno di spesa per la sostituzione della ralla della testata trinciante della macchina decespugliatrice Energreen

Determinazione Dirigenziale n° 9 del 3 settembre 2018: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Energreen S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 8 del 30 agosto 2018: Affidamento incarico per predisposizione archivio per denunce contributive INPS anno 2009

Determinazione Dirigenziale n° 7 del 24 agosto 2018: Liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Mencaglia Mauro S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 6 del 10 agosto 2018: Affidamento fornitura e posa in opera di apparecchiature ad integrazione dell’impianto di climatizzazione della sede consortile

Determinazione Dirigenziale n° 5 del 9 agosto 2018: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 4 del 9 agosto 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 3 del 3 agosto 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 2 del 3 agosto 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 1 del 3 agosto 2018: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici


Determinazioni Dirigenziali adottate dal Dott. Rocco Attanasio

Determinazione Dirigenziale n° 738 del 25 luglio 2018: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo febbraio – luglio 2018

Determinazione dirigenziale n° 737 del 24 luglio 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 736 del 16 luglio 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2018

Determinazione Dirigenziale n° 735 del 16 luglio 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2018

Determinazione Dirigenziale n° 734 del 10 luglio 2018: Somministrazione di una unità di personale con qualifica di segretaria

Determinazione Dirigenziale n° 733 del 4 luglio 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 732 del 28 giugno 2018: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del Consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo gennaio-giugno 2018

Determinazione Dirigenziale n° 731 del 22 giugno 2018: Assunzione impegno di spesa per emissione ruoli esercizio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 730 del 22 giugno 2018: Liquidazione fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 729 del 13 giugno 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 728 del 13 giugno 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 727 del 5 giugno 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per riparazione del sistema di telecontrollo della cassa di espansione sul torrente Tresa

Determinazione Dirigenziale n° 726 del 4 giugno 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 725 del  4 giugno 2018: Affidamento fornitura di materiale per ripristino balaustra in pali di legno sul torrente Carcaione

Determinazione Dirigenziale n° 724 del 29 maggio 2018: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici nell’ambito dei “Lavori di manutenzione ordinaria – comprensorio umbro” – esercizio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 723 del 17 maggio 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per affidamento lavori di manutenzione impianto irriguo di Sferracavallo

Determinazione Dirigenziale n° 722 del 17 maggio 2018: Assunzione impegno di spesa per riparazione drive di backup Ufficio Catasto

Determinazione Dirigenziale n° 721 dell’11 maggio 2018:  Rinnovo licenze antivirus – Liquidazione fattura di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 720 dell’11 maggio 2018: Assunzione impegno di spesa per concessione contributo G.S. Terrecotte Fattorini Amici del Ciclismo Fabro-Ficulle

Determinazione Dirigenziale n° 719 del 10 maggio 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2018

Determinazione Dirigenziale n° 718 del 10 maggio 2018:  Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2018

Determinazione Dirigenziale n° 717 del 27 aprile 2017: Affidamento fornitura di stabilizzato nell’ambito dei “Lavori di manutenzione ordinaria” – esercizio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 716 del 19 aprile 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 715 del 19 aprile 2018: Assunzione impegno di spesa per servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche

Determinazione Dirigenziale n° 714 del 13 aprile 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2018

Determinazione Dirigenziale n° 713 del 13 aprile 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2018

Determinazione Dirigenziale n° 712 del 9 aprile 2018: Incarico legale per assistenza ricorso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 711 del 5 aprile 2018: Modifiche ed integrazioni alla Determinazione Dirigenziale n° 701 del 27 febbraio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 710 del 5 aprile 2018: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 709 del 30 marzo 2018: Affidamento attività di trasporto e smaltimento rifiuti speciali derivanti dall’attività consortile

Determinazione Dirigenziale n° 708 del 29 marzo 2018: Affidamento lavori di abbattimento, rimozione e smaltimento piante di pioppo in corrispondenza del ponte della S.P. n° 82 sul torrente Fossalto

Determinazione Dirigenziale n° 707 del 12 marzo 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di febbraio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 706 del 12 marzo 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di febbraio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 705 del 1° marzo 2018: Proroga contratto di somministrazione di n° 1 unità di personale, con scadenza 31 maggio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 704 del 28 febbraio 2018:  Versamento contributo per adesione Unione bonifiche dell’Umbria

Determinazione Dirigenziale n° 703 del 28 febbraio 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per riparazione della stazione teleidrometrica di Ponticelli

Determinazione Dirigenziale n° 702 del 27 febbraio 2018: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 701 del 27 febbraio 2018: Affidamento fornitura e spandimento di breccia macinata nell’ambito dei lavori di “Manutenzione ordinaria e straordinaria tratto di pianura torrente Tresa ed affluenti in Comune di Città della Pieve” – esercizio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 700 del 23 febbraio 2018:  Impegno e liquidazione varie fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 699 del 23 febbraio 2018:  Modifica dispositivo Determinazione Dirigenziale n° 642 del 17 luglio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 698 del 22 febbraio 2018:  Liquidazione compensi per attività occasionale prestata dalla Sig.ra Carboni Sara

Determinazione Dirigenziale n° 697 del 19 febbraio 2018: Impegno e liquidazione fattura di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 696 del 15 febbraio 2018:  rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio per il periodo gennaio – febbraio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 695 del 5 febbraio 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 694 del 5 febbraio 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2018

Determinazione Dirigenziale n° 693 del 31 gennaio 2018: Affidamento servizi tecnici per la verifica ai sensi dell’art. 26 del nuovo Codice dei Contratti D. Lgs. 50/2016 del progetto esecutivo “Primi interventi  di sistemazione idraulica del  tratto vallivo del fiume Paglia”

Determinazione Dirigenziale n° 692 del 31 gennaio 2018: Affidamento incarico per verifiche periodiche degli impianti di messa a terra ai sensi del D.P.R. 462/01

Determinazione Dirigenziale n° 691 del 26 gennaio 2018: Rimborso tassa di iscrizione all’Ordine degli Ingegneri a favore dei dipendenti Ing. Sugaroni Fabrizio e Ing. Conti Simone

Determinazione Dirigenziale n° 690 del 24 gennaio 2018: Adozione impegno di spesa per adesione tramite ANBI Umbria al Tour dell’acqua 2017-2018

Determinazione Dirigenziale n° 689 del 22 gennaio 2018: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 688  del 22 gennaio 2018: Rinnovo incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’anno 2018

Determinazione Dirigenziale n° 687 del 17 gennaio 2018: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 686 del 17 gennaio 2018: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 685 del 28 dicembre 2017: Rimborsi chilometrici e trasferte al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: ottobre-dicembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 684 del 27 dicembre 2017: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo luglio-dicembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 683 del 27 dicembre 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 682 del 12 dicembre 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 681 del 12 dicembre 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 680 del 29 novembre 2017: Proroga contratto di somministrazione e lavoro di n. 2 unità per il periodo 1 -15 dicembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 679 del 29 novembre 2017: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 678 del 7 novembre 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 677 del 7 novembre 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 676 del 2 novembre 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 675 del 18 ottobre 2017: Assunzione impegno di spesa per ripristino della stazione teleidrometrica di S. Maria

Determinazione Dirigenziale n° 674 del 17 ottobre 2017: Liquidazione fattura di spesa n° 1703 del 30 settembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 673 del 17 ottobre 2017: Assunzione impegno di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 672 del 13 ottobre 2017: Affidamento attività di supporto al Presidio territoriale idraulico

Determinazione Dirigenziale n° 671 dell’11 ottobre 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 670 dell’11 ottobre 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 669 del 9 ottobre 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 668 del 5 ottobre 2017: Liquidazione fattura n° 340 dell’8 agosto 2017 emessa dalla ditta Hunext Software S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 667 del 5 ottobre 2017: Liquidazione fattura n° 97 del 28 agosto 2017 emessa dalla ditta “Carrozzeria Orvietana S.n.c.”

Determinazione Dirigenziale n° 666 del 5 ottobre 2017: Aggiudicazione preventivo per effettuazione tagliando su gruppi elettrogeni

Determinazione Dirigenziale n° 665 del 5 ottobre 2017: Impegno di spesa per partecipazione all’iniziativa promossa dall’ANBI

Determinazione Dirigenziale n° 664 del 2 ottobre 2017: Rimborso indennità chilometrica al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: agosto-settembre 2017

Determinazione Dirigenziale n° 663 del 2 ottobre 2017: Liquidazione fattura di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 662 del 28 settembre 2017: Affidamento lavori di ripulitura della cunetta al piede dell’argine destro del fiume Chiani adiacente la S.P. n. 308 tratto 3° dal km 8+000 al km 9+000

Determinazione Dirigenziale n° 661 del 26 settembre 2017: Impegno e liquidazione fattura di spesa emessa dalla ditta Officine Maccaferri Italia S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 660 del 25 settembre 2017: Impegno e liquidazione varie fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 659 del 25 settembre 2017: Rimborso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 658 del 22 settembre 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di n° 1 valvola di ritegno a clapet

Determinazione Dirigenziale n° 657 del 13 settembre 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 656 dell’11 settembre 2017: Integrazione dispositivo Determinazione Dirigenziale n° 575 del 22 dicembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 655 dell’8 settembre 2017: Liquidazione rimborsi chilometrici e spese varie al dipendente Dott. Geol. Matteo Marzelli

Determinazione Dirigenziale n° 654 del 8 settembre 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2017

Determinazione Dirigenziale n° 653 del  8 settembre 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2017

Determinazione Dirigenziale n° 652 del 18 agosto 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 651 del 3 agosto 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 650 del 3 agosto 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 649 del 3 agosto 2017: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 648 del 1° agosto 2017: Aggiudicazione preventivo per fornitura pneumatici Nissan Pickup in dotazione al Centro Macchine

Determinazione Dirigenziale n° 647 del 24 luglio 2017: Liquidazione fattura n° 290 del 10 luglio 2017 emessa dalla ditta Hunext Software S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 646 del 24 luglio 2017: Affidamento fornitura di trincia da applicare alla macchina decespugliatrice Energreen

Determinazione Dirigenziale n° 645 del 20 luglio 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 644 del 20 luglio 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per fornitura massi di pietra per scogliera

Determinazione Dirigenziale n° 643 del 18 luglio 2017: Rimborso indennità chilometrica al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: marzo-luglio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 642 del 17 luglio 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per affidamento lavori di manutenzione impianto irriguo di Sferracavallo

Determinazione Dirigenziale n° 641 del 10 luglio 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2017

Determinazione Dirigenziale n° 640 del 10 luglio 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2017

Determinazione Dirigenziale n° 639 del 30 giugno 2017: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del Consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo gennaio-giugno 2017

Determinazione Dirigenziale n° 638 del 30 giugno 2017: Affidamento nolo a caldo di trattore per sfalcio di canna palustre e taglio di vegetazione infestante sulle teste arginali del canale Chianetta

Determinazione Dirigenziale n° 637 del 29 giugno 2017: Affidamento lavori di abbattimento, rimozione e smaltimento piante di pioppo in sito area demaniale del torrente Albergo La Nona in territorio del Comune di Orvieto

Determinazione Dirigenziale n° 636 del 23 giugno 2017: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 635 del 23 giugno 2017: Autorizzazione sgravi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 634 del 15 giugno 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 633 del 15 giugno 2017: Liquidazione fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 632 del 15 giugno 2017: Liquidazione nota pro forma a saldo per assistenza nel Procedimento penale n° 1071/2009

Determinazione Dirigenziale n° 631 del 13 giugno 2017: Affidamento lavori per realizzazione di opere di protezione spondale e di fondo alveo del torrente Bargnano in Comune di Cetona

Determinazione Dirigenziale n° 630 del 12 giugno 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 629 del 12 giugno 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 628 del 6 giugno 2017: Prima verifica periodica del paranco a catena in dotazione al Centro Macchine del Consorzio

Determinazione Dirigenziale n° 627 del 5 giugno 2017: Aggiudicazione preventivo per la fornitura di una motosega Husqvarna mod. 550XP

Determinazione Dirigenziale n° 626 del 30 maggio 2017: Assunzione impegno di spesa per la fornitura di un rilevatore di presenze Hunext Software

Determinazione Dirigenziale n° 625 del 22 maggio 2017: Rimborso corso di aggiornamento obbligatorio per incarico di Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione lavori a favore dei dipendenti Ing. Sugaroni Fabrizio e Ing. Conti Simone

Determinazione Dirigenziale n° 624 del 19 maggio 2017: Assunzione impegno di spesa per affidamento prove di carico e verifica coppie di serraggio dei bulloni passerella pedonale – torrente Carcaione

Determinazione Dirigenziale n° 623 del 18 maggio 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 622 del 17 maggio 2017: Assunzione impegno di spesa per servizio di manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche

Determinazione Dirigenziale n° 621 del 17 maggio 2017: Assunzione impegno di spesa per concessione contributo G.S. Terrecotte Fattorini Amici del ciclismo Fabro-Ficulle

Determinazione Dirigenziale n° 620 del 16 maggio 2017: Liquidazione fattura di spesa n° 236 del 28 aprile 2017

Determinazione Dirigenziale n° 619 del 16 maggio 2017: Assunzione impegno di spesa per canone abbonamento gestione paghe per l’esercizio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 618 del 16 maggio 2017: Rinnovo licenze antivirus

Determinazione Dirigenziale n° 617 del 15 maggio 2017:  Liquidazione varie fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 616 del 15 maggio 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2017

Determinazione Dirigenziale n° 615 del 15 maggio 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2017

Determinazione Dirigenziale n° 614 del 12 maggio 2017: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 613 dell’11 maggio 2017: Modifiche ed integrazioni alla Determinazione Dirigenziale n° 610 del 19 aprile 2017

Determinazione Dirigenziale n° 612 del 27 aprile 2017: Assunzione impegno di spesa per taglio piante pericolanti

Determinazione Dirigenziale n° 611 del 27 aprile 2017: Modifiche ed integrazioni alla Determinazione Dirigenziale n° 600 dell’8 marzo 2017

Determinazione Dirigenziale n° 610 del 19 aprile 2017: Affidamento fornitura di terreno da cava di prestito per formazione di argini nell’ambito del “Piano delle attività di bonifica” – esercizio 2017 (comprensorio toscano)

Determinazione Dirigenziale n° 609 del 18 aprile 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 608 del 13 aprile 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2017

Determinazione Dirigenziale n° 607 del 13 aprile 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di marzo 2017

Determinazione Dirigenziale n° 606 del 6 aprile 2017: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 605 del 3 aprile 2017: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: gennaio-marzo 2017

Determinazione Dirigenziale n° 604 del 29 marzo 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 603 del 24 marzo 2017: Impegno e liquidazione fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 602 del 24 marzo 2017: Affidamento incarico professionale per svolgimento attività di valutazione approfondita del rischio stress lavoro correlato

Determinazione Dirigenziale n° 601 del 24 marzo 2017: Impegno e liquidazione fatture di spesa emesse dalla V.T.N. Europe S.p.A. e della Berti Macchine Agricole S.p.A.

Determinazione Dirigenziale n° 600 dell’8 marzo 2017: Affidamento fornitura e spandimento di breccia macinata nell’ambito dei “Lavori di manutenzione ordinaria” – esercizio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 599 del 8 marzo 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nei mesi di gennaio e febbraio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 598 del 8 marzo 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di febbraio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 597 del 6 marzo 2017: Concessione buoni pasto al personale con qualifica di operaio

Determinazione Dirigenziale n° 596 del 3 marzo 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 595 del 17 febbraio 2017: Assunzione vari impegni di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 594 del 14 febbraio 2017: Autorizzazione rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 593 del 7 febbraio 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 592 del 7 febbraio 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di gennaio 2017

Determinazione Dirigenziale n° 591 del 7 febbraio 2017: Aggiudicazione preventivo per nuovo impianto di ricetrasmissione

Determinazione Dirigenziale n° 590 del 3 febbraio 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 589 del 30 gennaio 2017: Esame ed approvazione preventivi di spesa per esecuzione corsi di formazione personale dipendente conducente di escavatori idraulici

Determinazione Dirigenziale n° 588 del 23 gennaio 2017: Approvazione preventivo di spesa per esecuzione corso di aggiornamento della formazione per addetti al primo soccorso

Determinazione Dirigenziale n° 587 del 23 gennaio 2017:  Aggiudicazione preventivo per la fornitura di lt 200 di olio idraulico

Determinazione Dirigenziale n° 586 del 23 gennaio 2017:  Assunzione impegno di spesa per fornitura materiale Centro Macchine

Determinazione Dirigenziale n° 585 del 23 gennaio 2017: Indennità di trasferta al personale dipendente – artt. 87 e 141 del CCNL per i dipendenti dei Consorzi di Bonifica – anno 2016

Determinazione Dirigenziale n° 584 del 20 gennaio 2017: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 583 del 17 gennaio 2017:  Incarico legale per assistenza ricorso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 582 del 16 gennaio 2017: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 581 del 16 gennaio 2017: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di dicembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 580 del 12 gennaio 2017: Incarico legale per assistenza ricorso contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 579 dell’11 gennaio 2017: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 578 dell’11 gennaio 2017: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del consigliere Sig. Osvaldo Sarri nel periodo luglio-dicembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 577 dell’11 gennaio 2017: Rinnovo incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per l’anno 2017

Determinazione Dirigenziale n° 576 del 22 dicembre 2016: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: ottobre-dicembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 575 del 22 dicembre 2016: Proroga nolo a freddo escavatore Komatsu PC 210 NCL-8

Determinazione Dirigenziale n° 574 del 22 dicembre 2016: Assistenza e aggiornamento programma ModeSt

Determinazione Dirigenziale n° 573 del 22 dicembre 2016: Liquidazione fattura di spesa n° 2041 del 14 novembre 2016 emessa dalla ditta Domenichini Group S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 572 del 19 dicembre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio per autotrazione

Determinazione Dirigenziale n° 571 del 12 dicembre 2016: Assunzione impegno di spesa per partecipazione corso di formazione teorico e pratico organizzato da Aerovision

Determinazione Dirigenziale n° 570 del 12 dicembre 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 569 del 12 dicembre 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di novembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 568 del 2 dicembre 2016: Modifiche ed integrazioni alla Determinazione Dirigenziale n° 552 del 28 ottobre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 567 del 1° dicembre 2016: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 566 del 1° dicembre 2016: Assunzione impegno di spesa per verifica impianto di messa a terra

Determinazione Dirigenziale n° 565 del 24 novembre 2016: Liquidazione fattura di spesa n° 21/16 emessa in data 21 novembre 2016 dall’Avv. Fabrizio Colagiacomi

Determinazione Dirigenziale n° 564 del 17 novembre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio per autotrazione

Determinazione Dirigenziale n° 563 del 15 novembre 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 562 del 15 novembre 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 561 del 15 novembre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per fornitura pneumatici per Fiat Ducato

Determinazione Dirigenziale n° 560 del 15 novembre 2016: Modifica Determinazione Dirigenziale n° 539 del 29 settembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 559 del 15 novembre 2016: Assunzione impegno di spesa per partecipazione a corso di aggiornamento

Determinazione Dirigenziale n° 558 del 14 novembre 2016: Rimborso per maggiore importo versato dal Sig. ------------ a titolo di contributo di bonifica per l’esercizio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 557 dell’11 novembre 2016: Assunzione impegno di spesa per fornitura software

Determinazione Dirigenziale n° 556 dell’11 novembre 2016: Assunzione impegno di spesa per partecipazione Mostra Nazionale del Tartufo di Fabro nei giorni 9, 10 e 11 dicembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 555 dell’8 novembre 2016: Assunzione impegno di spesa per la fornitura di blocchi notes e modulari vari

Determinazione Dirigenziale n° 554 dell’8 novembre 2016: Aggiudicazione preventivo per riparazione autovetture Nissan in dotazione al Centro Macchine del Consorzio

Determinazione Dirigenziale n° 553 del 4 novembre 2016: Rimborso maggiore importo versato dal Sig. Convito Luciano a titolo di contributo di bonifica per l’esercizio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 552 del 28 ottobre 2016: Assunzione impegno di spesa per taglio piante pericolanti

Determinazione Dirigenziale n° 551 del 27 ottobre 2016: Aggiudicazione preventivo per noleggio mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 550 del 21 ottobre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 549 del 20 ottobre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per fornitura pneumatici per Fiat Croma

Determinazione Dirigenziale n° 548 del 20 ottobre 2016: Assunzione vari impegni di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 547 del 19 ottobre 2016: Autorizzazione rimborsi contributi consortili

Determinazione Dirigenziale n° 546 del 17 ottobre 2016: Affidamento fornitura di terreno da cava di prestito per riparazione rotta arginale torrente Maltaiolo

Determinazione Dirigenziale n° 545 del 14 ottobre 2016: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: agosto-ottobre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 544 del 12 ottobre 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di ottobre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 543 del 12 ottobre 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di settembre 2016

Determinazione Dirigenziale n° 542 del 3 ottobre 2016: Assunzione impegno di spesa per rinnovo contratto di aggiornamento e manutenzione anno 2017 software Aztec Informatica S.r.l.

Determinazione Dirigenziale n° 541 del 3 ottobre 2016: Rettifica dispositivo Determinazione Dirigenziale n° 517 del 2 agosto 2016

Determinazione Dirigenziale n° 540 del 29 settembre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 539 del 29 settembre 2016: Assunzione impegno di spesa per ripristino stazione teleidrometrica

Determinazione Dirigenziale n° 538 del 28 settembre 2016: Assunzione impegno di spesa per partecipazione corso di aggiornamento

Determinazione Dirigenziale n° 537 del 20 settembre 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2016

Determinazione Dirigenziale n° 536 del 20 settembre 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di agosto 2016

Determinazione Dirigenziale n° 535 del 19 settembre 2016: Liquidazione fattura di spesa n° 8 del 29 luglio 2016 emessa dalla Soc. Coop. Verdi Orizzonti

Determinazione Dirigenziale n° 534 del 15 settembre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio per autotrazione

Determinazione Dirigenziale n° 533 del 13 settembre 2016: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

Determinazione Dirigenziale n° 532 del 12 settembre 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 531 dell’8 settembre 2016: Assunzione impegno di spesa per adesione a Società Idrologica Italiana

Determinazione Dirigenziale n° 530 dell’8 settembre 2016: Liquidazione varie fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 529 del 7 settembre 2016: Assunzione impegno di spesa per aggiornamento PRIMUS-C alla versione 13

Determinazione Dirigenziale n° 528 del 7 settembre 2016: Rinnovo contratto servizio di aggiornamento e assistenza per software XFINEST e XFINEST-NL

Determinazione Dirigenziale n° 527 del 6 settembre 2016: Impegno di spesa per fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 526 del 6 settembre 2016: Liquidazione fattura di spesa n° 66/2016 emessa dalla ditta Rossi Ermanno in data 15.07.2016

Determinazione Dirigenziale n° 525 del 5 settembre 2016: Affidamento nolo a caldo di mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 524 dell’11 agosto 2016: Assunzione impegno di spesa per rinnovo contratto servizio di manutenzione e assistenza licenza MIKE BY DHI anno 2017

Determinazione Dirigenziale n° 523 dell’11 agosto 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 522 dell’8 agosto 2016: Liquidazione per attività occasionale

Determinazione Dirigenziale n° 521 dell’03.08.2016: Liquidazione fattura d’opera n. 98 emessa da “Ristorante da Nilo Snc in data 20/07/2016

Determinazione Dirigenziale n° 520 dell’03.08.2016: Aggiudicazione preventivo di opere per noleggio mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 519 del 3 agosto 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 518 del 3 agosto 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di luglio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 517 dell’02.08.2016: Noleggio mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 516 del 21 luglio 2016: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: maggio-luglio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 515 del 21 luglio 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 514 del 19 luglio 2016: Aggiudicazione fornitura di apparecchiatura idraulica per impianto irriguo Astrone

Determinazione Dirigenziale n° 513 del 19 luglio 2016: Aggiudicazione preventivo per la fornitura di olio idraulico

Determinazione Dirigenziale n° 512 del 15 luglio 2016: Rimborso chilometrico per utilizzo macchina propria del consigliere Sig. Osvaldo Sarri

Determinazione Dirigenziale n° 511 dell’11 luglio 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2016

Determinazione Dirigenziale n° 510 dell’11 luglio 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di giugno 2016

Determinazione Dirigenziale n° 509 del 1° luglio 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 508 del 1° luglio 2016: Aggiudicazione offerta economica per noleggio a caldo di mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 507 del 1° luglio 2016: Aggiudicazione offerta economica per noleggio a caldo di mezzi meccanici

Determinazione Dirigenziale n° 506 del 14 giugno 2016: Liquidazione fatture di spesa

Determinazione Dirigenziale n° 505 del 14 giugno 2016: Liquidazione fattura di spesa n° 706 emessa dalla ditta Medialab S.n.c. di Margheriti M. & C. in data 31.05.2016

Determinazione Dirigenziale n° 504 del 14 giugno 2016: Modifica dispositivo Determinazione Dirigenziale n° 494 del 24 maggio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 503 del 14 giugno 2016: Liquidazione spese di giudizio relative ai vari contenziosi tributari

Determinazione Dirigenziale n° 502 del 14 giugno 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per sostituzione pompa di calore uffici sede

Determinazione Dirigenziale n° 501 del 10 giugno 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 500 del 10 giugno 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di maggio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 499 dell’8 giugno 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 498 del 31 maggio 2016:  Assunzione impegno di spesa per concessione contributo G.S. Terrecotte Fattorini Amici del Ciclismo Fabro-Ficulle

Determinazione Dirigenziale n° 497 del 27 maggio 2016:  Aggiudicazione preventivo per fornitura pneumatici

Determinazione Dirigenziale n° 496 del 25 maggio 2016:  Aggiudicazione preventivo per fornitura apparecchiature di rifasamento impianti irrigui Fossalto e Astrone

Determinazione Dirigenziale n° 495 del 24 maggio 2016:  Aggiudicazione preventivo di spesa per fornitura di n° 2 gruppi di continuità e n° 1 monitor per PC

Determinazione Dirigenziale n° 494 del 24 maggio 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per fornitura pietra scogliera fosso Marchignano

Determinazione Dirigenziale n° 493 del 12 maggio 2016: Assunzione impegno di spesa per manutenzione annuale varie stazioni teleidrometriche

Determinazione Dirigenziale n° 492 del 12 maggio 2016: Impegno e liquidazione fatture di spesa per inaugurazione cassa di espansione Tresa

Determinazione Dirigenziale n° 491 dell’11 maggio 2016: Assunzione impegno di spesa per lavori di manutenzione ordinaria Fabbrica del Callone Pontificio

Determinazione Dirigenziale n° 490 dell’11 maggio 2016: Rimborsi chilometrici al personale dipendente che per servizio ha fatto uso del mezzo proprio – periodo: febbraio-maggio 2016

Determinazione Dirigenziale n° 489 dell’11 maggio 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per la fornitura di gasolio agricolo

Determinazione Dirigenziale n° 488 del 9 maggio 2016: Liquidazione lavoro straordinario effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2016

Determinazione Dirigenziale n° 487 del 9 maggio 2016: Liquidazione servizio di reperibilità effettuato dai dipendenti nel mese di aprile 2016

Determinazione Dirigenziale n° 486 del 9 maggio 2016: Liquidazione fattura di spesa n° 597 del 30.04.2016 emessa dalla ditta Medialab S.n.c. di Margheriti M. & C.

Determinazione Dirigenziale n° 485 del 26 aprile 2016: Aggiudicazione preventivo di spesa per affidamento lavori di manutenzione impianto irriguo di Sferracavallo

Determinazione Dirigenziale n° 484 del 21 aprile 2016: Autorizzazione sgravi e rimborsi contributi consortili vari

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