SEDE
Via Trieste, n° 2
53044 CHIUSI STAZIONE (SI)
Tel 0578 20048 - 21212
Fax 0578 21618
E-Mail: consorzio@bonificachiana.it
P.E.C.: consorziobonificachiana@postecert.it

SEDE DISTACCATA DI ORVIETO
Via Gramsci, n° 9
05018 ORVIETO
Tel. 0763 344623

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO

Sede e Ufficio di Chiusi
dal lunedì al venerdì
dalle ore 8:00 alle ore 14:00

Sede di Orvieto
giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Nel periodo di emissione delle cartelle l’ufficio rimarrà aperto anche nel giorno di martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Informazioni riguardanti i dati catastali e gli avvisi di pagamento emessi per la riscossione dei ruoli annuali sono ottenibili telefonando al:

Tel: 0578 21905

L’accesso al pubblico per l’ufficio catasto è previsto nei giorni

lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14:00 venerdì: 9.00 – 13.00

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Home Page / Amministrazione Trasparente / Consulenti e Collaboratori
ultima modifica: 31/01/2019

Consulenti e Collaboratori

D. Lgs. n° 33 del 14 marzo 2013 - articolo 15 comma 1 e 2
Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza


 
1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.
2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma."


COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI



Nominativo

conferimento incarico  curriculum vitae - altri incarichi o cariche compensi 
Stafissi SilvanoDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017   Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Bongarzone Enzo Decreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017   Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Serreli AlessandroDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Giovannoni FortunatoDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015
Pino ValentinaDecreto Presidente Giunta Regionale Umbria n° 42 del 24 gennaio 2017  Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 54/2015


CONSULENTI E COLLABORATORI

 nominativo consulente / collaboratore

curriculum vitae

 atto di nomina  oggetto dell'incarico  anno di riferimento  importo incarico 
(€)
Appaltiamo S.r.l.s. Determinazione Dirigenziale n° 100 del 17 giugno 2019Corso di formazione in materia di anticorruzione

2019

800,00

EL-FO S.p.A. Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 539 del 30 maggio 2019Servizio per l’espletamento delle procedure elettorali per il
rinnovo Organi consortili

2019

30.500,00

Studio Legale Mazzeo & Lucati Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 534 del 30 maggio 2019Rinnovo del servizio di consulenza e assistenza in materia di
privacy (D. Lgs. n° 196/2003 e Regolamento 2016/679/EU), nonché servizio finalizzato allo svolgimento dell’incarico annuale di D.P.O.

2019

 3.340,00 + IVA ed oneri accessori

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 95 del 27 maggio 2019Aggiornamento del documento di valutazione del rischio esposizione rumore e del rischio esposizione vibrazioni dei dipendenti ai sensi del D. Lgs. n° 81/2008 2019-2022

1.649,44

Studio Marchetti S.a.s. Determinazione Dirigenziale n° 92 del 13 maggio 2019Competenze professionali per contabilità semplificata e IVA 2018, diritti di archiviazione documenti, LIPE e spesometro, dichiarazioni fiscali IVA 2018, IMU/TASI, UNICO 2018/IRAP 2018, e generali di studio DPR 567/74

2018

1.061,40

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 75 del 18 aprile 2019Canoni di manutenzione hardware e software in dotazione all’Ufficio Catasto

2019

5.727,90

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 518 dell'11 aprile 2019Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 517 dell'11 aprile 2019Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 65 del 15 marzo 2019Canoni di manutenzione software paghe e relativo servizio di consulenza

2019

8.792,78

Mortolini Ing. Michele Determinazione Dirigenziale n° 58 del 15 febbraio 2019Collaudatore statico delle opere in struttura di cemento armato nell’ambito dei lavori "Interventi integrativi di mitigazione del rischio idraulico in territorio dei Comuni di Castel Viscardo e Orvieto” – lotto 291/U

2019

444,08

Studio Tecnico A. Borgogni & A. Pispico Ingegneri Associati Determinazione Dirigenziale n° 45 dell'8 gennaio 2019Rinnovo incarico di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per l’anno 2019

2019

 2.283,84

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 476 del 17 dicembre 2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2019

1.000,00

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 27 del 29 ottobre 2018Postalizzazione degli avvisi di pagamento bonari – ruolo 2018 – della contribuenza consortile

2018

24.164,97

Centro Sicurezza Consulenze S.r.l.s. Determinazione Dirigenziale n° 25 del 29 ottobre 2018Esecuzione corsi di formazione
per addetto antincendio

2018

290,36

Baldassari Avv. Carlo Deliberazione n° 87 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2018 Incarico consulenza legale per recupero contributi consortili non riscossi da parte del servizio riscossione tributi

2018

1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Deliberazione n° 86 adottata d’urgenza dal Presidente in data 24 ottobre 2018 Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

2018

1.000.00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 451 del 27.09.2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili

 2018

 1.000,00

Baldassari Avv. Carlo Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 450 del 27.09.2018Affidamento incarico legale per assistenza ricorsi contributi consortili 

 2018

 1.000,00

Centro Sicurezza Qualità e Formazione – Palazzi Massimo Determinazione Dirigenziale n° 18 del 27 settembre 2018Esecuzione corso di
formazione specifica rischio medio per
i lavoratori

2018

221,27

Hunext Software S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 8 del 30 agosto 2018Predisposizione archivio dati

2018

 427,00

Carboni Sara Determinazione Dirigenziale n° 734 del 10 luglio 2018Somministrazione di una unità di personale con qualifica di segretaria

2018

 964,40

Sarri Osvaldo Determinazione Dirigenziale n° 732 del 28 giugno 2018Rimborso chilometrico per utilizzo di mezzo proprio nell’attività di componente il Consiglio di Amministrazione del Consorzio, per il periodo gennaio-giugno 2018

2018

1.745,28

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 731 del 22 giugno 2018Spese postali relative all’invio degli avvisi di pagamento bonari – ruolo 2018 – della contribuenza consortile

2018

 13.940,95

Mercanti Fulvio S.r.l. Determinazione Dirigenziale n° 730 del 22 giugno 2018Interventi eseguiti sulle autovetture Fiat Croma e Fiat Panda

2018

 673,44

Martini Dott. Geol. Endro Delibera del Consiglio di Amministrazione n° 421 del 21.06.2018Nomina componente della Commissione per concorso pubblico per copertura di un posto di impiegato tecnico direttivo

2018

200,00
+ rimborso spese 

Caneschi Dott.ssa Beatrice Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n° 421 del 21.06.2018Nomina segretario verbalizzante per concorso pubblico per copertura di un posto di impiegato tecnico direttivo

2018

200,00
+ rimborso spese 

Studio Legale Mazzeo & Lucati Deliberazione n° 80 adottata d’urgenza dal Presidente in data 23 maggio 2018Servizio finalizzato allo svolgimento dell' incarico annuale di DPO, tramite il professionista individuato nell’Avv. Franco Angelo Ferraro

2018

 3.340,00 + IVA ed oneri accessori

EL-FO S.p.A. Determinazione Dirigenziale n° 722 del 17 maggio 2018Riparazione dell’unità di backup presente nel server dell’Ufficio Catasto

 2018

 671,00

Medialab S.n.c. di Margheriti M. &. C. Determinazione Dirigenziale n° 721 dell'11 maggio 2018Fornitura ed installazione della licenza NOD32 Antivirus Enterprise UPG su n° 23 postazioni di lavoro

2018

 1.364,88

G.S. Terrecotte Fattorini Amici del Ciclismo Fabro-Ficulle Determinazione Dirigenziale n° 720 dell'11 maggio 2018Contributo per gara ciclistica

2018

 200,00

Sadiki Eljfat <a st